PILLOLE DI CALCIOMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
Disco 70_80
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 13:29     +1   -1




Trattative e affari giorno per giorno

21/04LE NEWS DI GIORNATA

13:45VILLARREAL: GAMEIRO

Se Giuseppe Rossi dovesse finire al Barcellona, il Villarreal avrebbe gia' pronto il nome del sostituto. Secondo la stampa francese, il ''sottomarino amarillo'' avrebbe messo gli occhi su Kevin Gameiro, 23enne attaccante in forza al Lorient autore finora di 17 reti in Ligue1. Il giocatore, che in Spagna piace parecchio anche a Valencia e Siviglia (mentre in Francia e' seguito dal Paris Saint-Germain e in Inghilterra dall'Arsenal, ndr), ha un contratto in scadenza nel 2012 e un costo che si aggira tra i 10 e i 12 milioni di euro.
13:30ASTON VILLA: SPAHIC

''A fine anno lascero' la Francia, sara' molto difficile per me restare al rimanere Montpellier. Anche se qui la gente mi sostiene, ho un contratto e sono un professionista, la prossima stagione giochero' in un altro paese. Ho una preferenza per l'Inghilterra, ma ci sono anche altri contatti''. Con queste parole, riportate dai maggiori quotidiani sportivi francesi, il difensore Emir Spahic e' uscito allo scoperto spiegando che al termine del campionato lascera' la Ligue1 per proseguire la propria carriera altrove. Sotto contratto fino al 2014 col Montpellier, Spahic sembrerebbe intenzionato a provare un'esperienza in Premier League dove, secondo 'France Football', potrebbe vestire la maglia dell'Aston Villa.
13:20GENOA: PAZIENZA