Colpo di scena in Tv: Mughini sarà silurato da Controcampo

« Older   Newer »
  Share  
Disco 70_80
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 10:44     +1   -1




Lo storico opinionista Gianpiero Mughini lascerà la trasmissione calcistica di Italia 1

image
Colpo di scena a Mediaset. A 'Controcampo' sta per consumarsi una rottura inattesa: lo storico opinionista Gianpiero Mughini lascerà la trasmissione calcistica di Italia 1 della domenica sera e verrà sostituito molto probabilmente da Roberto Bettega.

Mughini, giornalista di chiara fede juventina non si era mai arreso allo scandalo di Moggiopoli, considerato e sbandierato come una vera persecuzione alla Vecchia Signora.

Al suo posto arriverà Bettega che già in passato aveva ricoperto il ruolo di opinionista Mediaset: ad esempio, fu seconda voce della storica finale di Intercontinentale tra Juventus e Argentinos Juniors nel 1985, gara vinta dai bianconeri.

Rivoluzione del calcio in Tv anche in casa Rai dove si sta pensando di riconfermare la coppia dei mondiali Giampiero Galeazzi e Maurizio Costanzo alla 'Domenica Sportiva'. Dopo la loro apparizione a 'Notti Mondiali', sono pronti a fare il bis. A casa vanno Teo Teocoli, il conduttore Massimo De Luca e l'arbitro Daniele Tombolini.

Teocoli non si aspettava il siluramento: 'Alla Domenica Sportiva non ci sarò, non per volontà mia ma perchè sono state fatte delle scelte che non mi comprendono', ha detto Teocoli, come svela il blog televisivo di Davide Maggio.
 
Top
0 replies since 20/7/2010, 10:44   68 views
  Share