5° PRECISAZIONI NECESSARIE

« Older   Newer »
  Share  
GHIBLI VI
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 10:44     +1   -1




5° PRECISAZIONI

Ho cercato con questi miei interventi scuotere un po’ l’ambiente moscio degli juventini di questo forum ma giustifico sempre di più la scarsa considerazione che le dirigenze hanno nei confronti dei cosiddetti supporter juventini. Ho già ricordato come nel 1995 la dirigenza facesse giocare le partite di coppa UEFA a Milano perché la tifoseria era latitante. Infatti chi ha frequentato Torino per vedere la squadra notava subito che ai primi risultati negativi, negli spalti si ritrovavano i mona che anno dopo anno facevano l’abbonamento, per avere la preferenza per i biglietti di coppa o per le trasferte. Tanti sono coloro che sbraitano per non riuscire ad avere un biglietto per una finale, pochissimi che si sobbarcano viaggi di 400+400 Km ogni 15 giorni per sostenere la squadra. Questo cappello l’ho fatto perché nei miei precedenti interventi qualcuno è intervenuto una volta e poi lettera morta. Allora senza offesa per nessuno è inutile prendersela con la dirigenza o con l’allenatore o con i giocatori o con i giornalisti. Lo sport non è gridare Inter merda alè, ma sostenere la squadra in ogni occasione. Il Milan quando ha militato in serie B ha avuto 32.000 abbonati!!!!! Se essere tifosi vuol dire abbonati a SKY allora lasciamo perdere tutto e parliamo di veline!!!! Se continuamo ad arrampicarci sugli specchi per i torti subiti, allora dobbiamo riconoscere che la Roma ha ragione a lamentarsi per un gol di Turone che ha rotto la rete e non è stato convalidato dall’arbitro facendole perdere il campionato!!!! Io difendo la juve, ma non credo che Moggi e & siano delle mammolette. Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso nella speranza che qualche pesce rimanga all’amo. Forza juve e buone vacanze a tutti.
 
Top
neron_e
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 16:08     +1   -1




Ghibli ,
Forse sono il destinatario del tuo messaggio .Non ho mai asserito che Moggi fsse una " mammoletta " , ma aspetto che qualcuno mi spieghi di quali gravi colpe si sia macchiato .Forse tu sei in grado di spiegarmelo ?
 
Top
1 replies since 17/6/2010, 10:44   34 views
  Share