3° GIOCATORI

« Older   Newer »
  Share  
GHIBLI VI
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 12:00     +1   -1




3° GIOCATORI

Questo post è il più difficile in quanto le componenti per un giudizio sono molteplici ed ogni sfaccettatura si presenta a differenti interpretazioni. Dobbiamo per forza di cose iniziare con il 2006, quando la squadra è stata retrocessa nella serie cadetta ed è finito un ciclo veramente entusiasmante. L’esclusione dalle coppe, la scarsa capienza di certi stadi e la riduzione di premi da parte di sponsor e televisioni, hanno ridotto sensibilmente la possibilità di spendere in giocatori. A questo si aggiunga il ladrocinio fatto da vari club per accaparrarsi mezza squadra dei nostri giocatori. Sebbene tutto questo, la risalita nella massima serie è stata immediata e con innesti di nuovi giocatori si è conquistato il terzo posto nel 2008 e il secondo nel 2009.Quest’anno con il ritiro di Nevded ma con l’acquisto di Diego e Melo tutti speravamo in un ulteriore miglioramento. Cosa non successa. Motivi? Tanti e questi a mio parere i più significativi:-- LIPPI; il ritorno di Cannavaro e l’acquisto di Grosso sono stati finalizzati per il mondiale . Non dimentichiamo che Ferrara è stato il cavalier servente in Nazionale.voto 4—BUFFON; IAQUINTA sono stati infortunati ma se la stagione fosse stata lontana dai campionati del mondo nessuno mi toglie dalla testa che gli infortuni subiti avrebbero avuto tempi di ricupero più brevi. Inoltre il nostro portierone ormai se non cambia aria lo vedremo sempre più floscio.voto 5—AMAURI, italiano si, italiano no. di certo non ha giovato alla su tranquillità.voto 5—DIEGO, oggetto misterioso , osannato per quanto aveva fatto con il Werder Brema, stramaledetto per quanto ha reso con noi.voto 4---MELO;SISSOKO, se non dai a loro di fare un compitino facile, senza pretese di impostazione del gioco, scadono ad emeriti scarponi.voto 4-5—CAMORANESI, classico indio che ci ha sbattuto sul naso che della squadra non gli interessa più niente, falloso fino alla indisponenza, con l’unico scopo di salvare le sue caviglie.voto 4:-- DEL PIERO, TREZEGUET, frutta matura per altri giochi o incarichi.voto 5 Salvando solo CHIELLINI;MARCHISIO come titolari e De Ceglie e Candreva come riserve.voto 6-7. I rimanenti sono da rottamare. Voto 4-5.
 
Top
neron_e
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 16:45     +1   -1




Concordo con te sulle valutazioni al contributo offerto in questa disgraziata stagione .
Sarò breve : nessuno è indispensabile , tutti sono cedibili , non abbiamo nessun fuoriclasse , fondamentale sarà fornire al tecnico i giocatori che lui ritiene validi per la sua organizzazione di gioco .
 
Top
GHIBLI VI
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 10:39     +1   -1




caro pablo. dobbiamo solo avere un pò di fiducia, tanta pazienza e non pretendere già da quest'anno la TRIPLETE. ciao e buone vacanze !!!!!!!
 
Top
neron_e
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 16:10     +1   -1




Al momento sostengo Andrea Agnelli e tutto il nuovo corso con fiducia e ottimismo .

Vacanze ???...penso prima di tutto a lavorare , il periodo non è dei migliori .
 
Top
3 replies since 8/6/2010, 12:00   56 views
  Share