elogio ai " voltagabbana di calciopoli

« Older   Newer »
  Share  
neron_e
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 11:08     +1   -1




L'opera di divulgazione sui fatti di Calciopoli ha uno scopo principalmente: convincere chi non sa e chi è convinto del contrario. Altrimenti siamo in un contesto autoreferenziale e la verità non resta più accessibile a nessuno. La vera conquista è convincere il più acerrimo nemico, non l'appassionato juventino.Per quattro lunghi anni , insieme a pochi forumisti ( ovviamente mi riferisco ad Alice ) , ho cercato di fare controinformazione libera , strutturata in maniera ferrea nella ricerca dei fatti e nell'indagine giornalistica.

Oggi finalmente iniziamo a raccogliere orgogliosamente i frutti di questa dura e sleale contesa .Il Teorema accusatorio si è sbriciolato a Napoli , dove sono bastati i teste dell'accusa per scagionare gli imputati , un fatto davvero singolare e mai visto prima nella storia della Repubblica .

Il mio e nostro comportamento è servito ad uno scopo preciso : che è quello di rendere il nostro Paese migliore, l'amor di verità è condivisione, non repulsione e fonte d'odio. Tutti hanno diritto a partecipare alla verità. E se anche uno dei più accaniti farsopolari come Sconcerti di fronte all'evidenza cambia idea (qualità rara in un giornalista), allora significa che ne vale veramente la pena di combattere.

Io dico W gli Sconcerti, W gli Oliviero Beha, W i Beccantini e W gli Elio Corno...significa che stiamo andando nella direzione giusta...

Questo messaggio è rivolto a tanti destinatari , anche a chi ha frequentato questo forum è solo ora ha capito che pablito ( Neron_e) , glande Inter , sclero , Disco , Vorder , Juve Sud , ghibli , non erano dei visionari o fanatici fondamentalisti di fede bianconera , ma utenti desiderosi di un confronto leale e assetati di verità .Sono fermamente convinto che oltre a giornalisti affermati come quelli citati sopra , anche molti utenti hanno cambiato idea .L'elogio , lo ribadisco , è rivolto anche a tutti loro .



 
Top
Disco 70_80
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 17:16     +1   -1




Ineccepibile... ma credo non servirà a nulla, i detrattori continueranno, Calciopoli è la loro bandiera, è stata la loro panacea, qullo che li ha finalmente messi sul piedistallo dei vincitori dopo aver azzerato tutto e tutti. Ora contano solo i loro miliardi, in un Europa che fatica aa stare a galla, un Italia dove a fatica si tira la cinghia... lo sperpero è solo loro questione.
Ultimo esempio l'offerta fatta (sembra) a Benitz... 9 milioni di €urini contro i 4,5 milioni al Liverpool è lo (stipendio) dell'allenatore....
Alla faccia del bicarbonato di sodio... come diceva il grande ed illustre principe della risata TOTO'.
 
Top
neron_e
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 08:27     +1   -1




Disco , non pensare che la questione sia chiusa .Se Moggi a Napoli venisse assolto , la Juventus certamente si attiverà e chiederà la revisione del Processo del 2006 .
 
Top
2 replies since 3/6/2010, 11:08   49 views
  Share