Quando i tifosi idioti

« Older   Newer »
  Share  
Disco 70_80
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 10:03     +1   -1




Ieri pomeriggio mi trovavo in Bergamo all'adunata degli ALPINI, corpo di cui mi fregio averne fatto parte come stn del 3° AUC 1982 passando una splendida giornata e felice di aver ritrovato alcuni compagni di corso. Il tempo meteorologicamente parlando non era invitante difatti nel pomeriggio poi è arrivata l'acqua sempre più abbondante ma, la felicità nel ritrovarsi dopo 28 anni con compagni di corso e con i commilitoni del 2° Battaglione Genio Minatori Iseo di Bolzano era talmente immensa da farci scordare gli acquazzoni. In serata arriva però la mazzata, qualcosa che ti rovina la festa e credetemi non è stato il risultato della partita Juventus 2 vs Parma 3, ormai non fa più notizia una partita persa, semmai a farmi andare in subbuglio è quanto ho visto da parte di una frangia di idioti (per essere docile) che si definiscono tifosi della vecchia signora. Volgarmente parlando a quegli idioti io le bombe carta le infilerei facendogliele scoppiare in quel posto, tornando al serio li prenderi 1 ad 1 e nei fine settimana li invierei presso le strutture di anziani e disabili per ritemprarsi un pochino quel carattere di emme. Questi non hanno testa!! Si può essere contro questa società che ha mandato al macero anni di storia bianconera, (maledetti gli ELKANN) ma, distinguersi in quel modo gettando bombe carta, rischiando partita sospesa e persa a tavolino...... NO!! Preferisco perderla giocando. Questo fatto mi ha lasciato con l'umore nero, non tollero comportamenti simili, quelli non sono tifosi ma DELINQUENTI DA SBATTERE IN GALERA. MI auguro il calcio possa cambiare, a questa stregua prima o poi farà il botto. :( :angry: :blink:
 
Top
0 replies since 10/5/2010, 10:03   35 views
  Share