in piedi figlioli!

« Older   Newer »
  Share  
Don Anselmo
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 09:55     +1   -1




E' un onore per me oggi, poter dare la benedizione a questo nuovo forum in occasione della Santa Pasqua di Resurrezione.
Disco ha spartito le acque come Mose' e vi ha condotti fino a qui.Amen.

In questi giorni assistiamo a molti cambiamenti che sconvolgono questa nostra terra:è stata approvata la coltivazione della patata geneticamente modificata,è stata abortita la pillola abortiva,balotelli ha fatto pace con mourinho .....insomma tiramola corta perchè ho una processione che mi si invia la proprio tra 5 minuti!
Vi raccomando l'astinenza dalle carni nel giorno di venerdi Santo, non troverete la passerina di soia ,è inutile cercarla rinuciate come faccio io.

Io vi benedico :

Nel nome del Padre ,del Figlio e dello Spirito Santo

(rispondete :amen)




Attached Image: sacha-baron-cohen-in-una-scena-di-borat-32488.jpg

sacha-baron-cohen-in-una-scena-di-borat-32488.jpg

 
Top
pablito511
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 10:29     +1   -1




ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ..Padreeeeeeeeee...la ricordavo in altre vesti !

Piuttosto ..hai visto che pagina per voi neroazzurri ha realizzato Nella ?
 
Top
Don Anselmo
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (pablito511 @ 2/4/2010, 11:29)
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ..Padreeeeeeeeee...la ricordavo in altre vesti !

Piuttosto ..hai visto che pagina per voi neroazzurri ha realizzato Nella ?

Devo proprio scappare figliolo,lo guardero' un 'altra volta,noi preti abbiamo sempre un mucchio di incombenze.Guarda qui cosa incombe!Ciao e ancora buona pasqua

Attached Image: amen.jpg

amen.jpg

 
Top
Disco 70_80
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 13:56     +1   -1




Benvenuto don Anselmo, questo forum la accoglie fra le sue pagine e ringrazia per la benedizione URBI E TORBI... conferitole.
Nell'occasione porgo a lei e a tutti i suoi Parrocchiani una felice e serena BUONA PASQUA :olè:
 
Top
pablito511
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (Don Anselmo @ 2/4/2010, 14:42)
CITAZIONE (pablito511 @ 2/4/2010, 11:29)
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ..Padreeeeeeeeee...la ricordavo in altre vesti !

Piuttosto ..hai visto che pagina per voi neroazzurri ha realizzato Nella ?

Devo proprio scappare figliolo,lo guardero' un 'altra volta,noi preti abbiamo sempre un mucchio di incombenze.Guarda qui cosa incombe!Ciao e ancora buona pasqua

ah ah ah ah ah ah ah ..che costuminoooo !..ciao matto !..buona Pasqua e auguri a te e famiglia ! ;)
 
Top
CONTR0VENTO
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 19:52     +1   -1




amen, e benvenuto!
 
Top
ram@n_98
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 18:58     +1   -1




ahahahahahaha
 
Top
6 replies since 2/4/2010, 09:55   94 views
  Share